Armadio due ante scorrevoli in frassino spazzolato con trafori applicati nelle ante; dove la semplicità e il gioco del bicolore per distinguere i traforo esaltano la venatura del legno protagonista assoluto dell'ambiente che andrà ad essere arredato. Armadio dal design moderno e pratico senza dimenticare l'esperienza di tanti anni della lavorazione del legno.
Dotazione interna:
- Ripiani interni n. 02
- Bastoni appendiabiti n. 03;
- Cassettiera interna a due cassetti n. 01;
Principali caratteristiche di materiali e metodi di costruzione:
- Scocca armadio e ante in listellare 5 strati impiallacciato frassino spazzolato;
- Schienali in multistrati di Pioppo;
Questo mobile fa parte della collezione "Divina" sintesi di modernità e tradizione grazie a materiali pregiati e tecniche costruttive moderne utilizzando ferramenta di qualità che permette la chiusura push pull dei cassetti di comò e comodini e l'apertura e chiusura ammortizzata delle ante dell'armadio all'insegna del silenzio e facilità di utilizzo; il legno spazzolato, con le moderne finiture e le linee curve dei trafori e rette del mobile, rendono questa collezione per la zona notte estremamente esclusiva e personale.
In questa collezione non viene utilizzato in nessuna parte agglomerato di legno ma solo massello e listellare di legno massello ad esclusione dei particolari traforati che sono in MDF impiallacciato frassino per motivi tecnici; questa collezione è costruita e rifinita interamente in Italia quindi 100% MADE IN ITALY.
Questo mobile può essere fornito anche grezzo; contattaci senza indugio per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento.
Leggi di più