Comodino provenzale 2 cassetti
Comodino due cassetti elegante e raffinato nella sua semplicità.
Comodino due cassetti elegante e raffinato nella sua semplicità.
Comodino con 2 cassetti sagomati in frassino spazzolato con frontali che riprendono l'effetto delle onde nel mare che impreziosiscono il tutto, design semplice e pulito che valorizza l'essenza di frassino con le sue venature naturali; da notare i fianchi sagomati che aggiungono ulteriore movimento a linee semplici e leggere. I cassetti scorrono su meccanismo di estrema qualità con la funzione ammortizzata in chiusura.
Coppia di comodini bombati, ispirati al periodo di Luigi XV°, con 3 cassetti; valorizzati con l'uso di essenze pregiate come la radica di frassino, zebrano e filetto in bois de rose. Prodotti di alta ebanisteria che può solo aumentare di valore con il tempo.
Comodino con 2 cassetti sagomati in frassino spazzolato con pomoli quadrati in finitura brillante che impreziosiscono il tutto, design semplice e pulito che valorizza l'essenza di frassino con le sue venature naturali; da notare i fianchi sagomati che aggiungono ulteriore movimento a linee semplici e leggere. I cassetti scorrono su meccanismo di estrema qualità con la funzione ammortizzata in chiusura.
Comodino con due cassetti e tiretto sotto piano, elegante e raffinato con i suoi intarsi e le sue forme arrotondate, arricchite da particolari intagliati nel legno massello, il top e angoli che riprendono la bombatura della gamba , si adatta a qualsiasi ambiente sia classico che contemporaneo rendendolo importante ed unico.
Coppia Comodini con tre ampi cassetti impiallacciati in legno di olivo ed intarsiato nella superficie con legni pregiati come bois de rose , palissandro e acero a formare disegni floreali e giochi di chiaro scuri. Questo articolo è ispirato direttamente da opere eseguite dal grande ebanista del '700 Giuseppe Maggiolini.
Coppia di comodini bombati, ispirati al periodo di Luigi XV°, con 3 cassetti; valorizzati con l'uso di essenze pregiate come la radica di frassino e intarsi con temi floreali. Prodotti di alta ebanisteria che può solo aumentare di valore con il tempo.
Elegante e raffinato comodino con due cassetti con abbassamento leggermente scolpito. Questo ha permesso di creare linee semplici e lineari per un arredamento provenzale raffinato.
Comodino a 3 cassetti di cui due grandi e uno più basso; fianchi,top e cassetti sagomati, montanti sporgenti ripresi nel movimento anche nel coperchio. Tutti particolati del mobile per evitare le soluzioni tradizionali del classico e le linee monotone e piatte del moderno.
Coppia comodini a tre cassetti in radica di noce con filetti in bois de rose per creare disegni geometrici; mobili d'altri tempi di una eleganza eterna.
Coppia comodini impiallacciato noce con filetto e intarsio floreale nei frontali dei cassetti, gambe sagomate e fianchi smussati. Pezzi unici di altissimo valore estetico.
Coppia comodini a tre cassetti riccamente intarsiati con motivi floreali; elementi ispirati da uno dei più grandi ebanisti del '700 Giuseppe maggiolini. Mobili che per complessità costruttiva possono ambire senza alcun dubbio ad divenire un'opera d'arte nel futuro.
Coppia comodini tre cassetti in piuma di noce con intarsio con stelline. Semplicità esaltata dai pregiati materiali miscelati da esperti maestri argiani.
Coppia comodini tre cassetti con gambe a spillo riccamente intarsiati dove troviamo a cavallo di due cassetti rappresentato il volto di Dante Alighieri; Ispirato ad opere del famoso ebanista Giuseppe Maggiolini è la sintesi di come un esperto maestro artigiano può realizzare grazie alle diverse tipologie di legni, sfruttando le diverse tonalità e tecniche di accostamento antiche
Coppia comodini tre cassetti con gambe tornite riccamente intarsiati dove troviamo a cavallo di due cassetti rappresentato il volto di Dante Alighieri; Ispirato ad opere del famoso ebanista Giuseppe Maggiolini è la sintesi di come un esperto maestro artigiano può realizzare grazie alle diverse tipologie di legni, sfruttando le diverse tonalità e tecniche di accostamento antiche
Coppia comodini bombati e sagomati con tre cassetti; le essenze usate sono il noce a spina di pesce, filetti in bois de rose e bois de violette. La bombatura dei cassetti e i fianchi sagomati il tutto arricchito da legni pregiati rendono questa coppia di comodini un'opera di alta ebanisteria che solo anni di tramandata esperienza un maestro artigiano può realizzare.
Coppia comodini con tre cassetti; La bombatura e l'uso di noce nazionale con filetti ed intarsi rendono questi mobili un elemento di alta ebanisteria. Notare l'intarsio a stella presente nei due cassetti grandi e il filetto bicolore che definisce e disegna il piano e gli angoli dei piedi.
Stupendi esempio di un mobile ispirato al maestro Giuseppe Maggiolini questa coppia di comodini è riccamente intarsiata con motivi floreali e ritratto di donna con bambino nel top. Essenze pregiate e la grande maestria nella costruzione degli intarsi rendono questi mobili da collezione.
Coppia di comodini sagomati con basamento intagliato; le particolari forme e l'uso di legni pregiati come piuma di noce e filetti in bois de rose rendono queste creazioni mobili unici destinate a divenire l'antiquariato del domani.
Coppia comodini a tre cassetti in radica di frassino e intarsio con motivo floreale in acero bianco; gambe e abbassamenti sagomati, frontale e fianco bombati con la particolare venatura della radica di frassino alleggerita da intarsi in acero rendono questa coppia di comodini elementi di arredo preziosi e unici.
Stupendo esempio di un mobile ispirato al maestro Giuseppe Maggiolini; questi comodini, tre cassetti, sono riccamente intarsiati con motivi floreali e geometrici nelle cornici e rosone nei fianchi, a cavallo dei cassetti e sul top. Essenze pregiate e la grande maestria nella costruzione degli intarsi rendono questi mobili da collezione.