Scrivania con pannello centrale con intarsio nel lato ospite. Il piano ha la presenza di tre pannelli rivestici in ecopelle decorata in foglia argento. Nella fascia sotto piano un cassetto a ribalta che permette l'inserimento di una tastiera e a completare tre comodi cassetti sul lato sinistro e un'anta nel lato destro. Una scrivania che da sola rende importante uno studio e rappresenta il prestigio di chi lo comanda.
- Tutti i particolari intagliati sono fatti a mano.
Principali caratteristiche di materiali e metodi di costruzione:
- I cassetti hanno gli incastri a coda di rondine e scorrono su guide in legno (vedi particolare);
- Telai e cornici sono in legno massello di tiglio;
- Parti lineari sono in legno di listellare 5 strati impiallacciato noce Tanganica;
- Schienali e fondi dei cassetti in multistrati di Pioppo;
- La struttura cassetti in legno massello di Abete.
Questo mobile fa parte della collezione "Serie 700" che permette di arredare in modo completo la sala e lo studio della casa; La personalità data dai particolari scolpiti a mano, dagli intarsi e dalle cornici e zoccoli sporgenti, grazie alle molteplici personalizzazioni possibili con le nostre finiture ci permettono di arredare in modo esclusivo il vostro soggiorno e/o studio.
In questa collezione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità come il legno massello di tiglio, il legno listellare e il legno massello di abete con incastri a cosa di rondine su guide in legno nel segno della grande tradizione di ebanisti italiani; questa collezione è costruita e rifinita interamente in Italia quindi 100% MADE IN ITALY.
Le molteplici finiture disponibile e la possibilità di inserire l'intaglio e l'intarsio permettono di adattare questo mobile ai vostri gusti e agli ambienti della vostra casa sia che siano Classici o Contemporanei; contattaci senza indugio per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento.
Leggi di più