Poltrona girevole Colonia rivestita in pelle
La poltrona Colonia imponente con le due "orecchie" laterali che seguono i braccioli che assieme allo schienale in capitonè e l'uso di pelle di primissima qualità fa capire immediatamente chi è il capo senza se e senza ma.
Come tutti i nostri prodotti è personalizzabile nelle finiture e nei rivestimenti
Principali caratteristiche di materiali e metodi di costruzione:
- Telaio in legno massello di faggio;
- Meccanismo con pistone in acciaio per la regolazione in altezza e basculante;
- Basamento in metallo con 5 ruote piroettanti ricoperto da legno massello di faggio.
Questa poltrona fa parte della collezione "Office" che comprende una serie di sedute di prestigio per studi, uffici e sale riunioni proposte in fior di pelle e finitura noce Toscana ma che possono essere personalizzate nelle finiture e nei rivestimenti.
Le poltrone, di questa serie, oltre possedere una eleganza classica che non tramonterà mai, sono estremamente roduste e stabili grazie ai solidi telai in legno e ai meccanismi utilizzati di prima qualità; Il meccanismo permette di posizionare la seduta nella posizione di lavoro ideale, le 5 ruote garantiscono stabilità e consentono movimenti rapidi e precisi.
Il punto di forza risiede nel lavoro certosino svolto dai nostri tappezzieri, con pelli di primissima qualità rendono queste poltrone uno strumento di lavoro non solo prestigioso ma comodo e rilassante.
Questa collezione di Poltrone è costruita e rifinita interamente in Italia quindi 100% MADE IN ITALY.
Contattaci senza indugio per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento.