Credenzone possente e raffinato nello stesso momento; grazie all'elegante motivo a spinapesce presente nelle ante laterali rettangolari, nelle ampie ante quadrate e nel comodo porta bottiglie estraibile centrale a equilibrare i possenti pilastri e i forti spessori. Completano la dotazione due comodi cassetti.
Principali caratteristiche di materiali e metodi di costruzione:
- giunzioni telaio ante con chiodi in legno;
- I cassetti hanno gli incastri a coda di rondine e scorrono su guide in legno (vedi particolare);
- Telai e cornici sono in legno massello di tiglio;
- Parti lineari sono in legno di listellare 5 strati impiallacciato noce Tanganica;
- Schienali e fondi dei cassetti in multistrati di Pioppo;
- La struttura cassetti in legno massello di Abete;
- Intarsio in legno di ciliegio e acero.
Questo mobile fa parte della collezione "La Casa dello Stile" che comprende una serie di mobili di altissimo livello realizzati da maestri artigiani della pianura veneta in serie limitate. La personalità data dai delicati intarsi e dalle cornici e zoccoli sporgenti, grazie alle molteplici personalizzazioni possibili con le nostre finiture ci permettono di arredare in modo esclusivo la vostra casa.
In questa collezione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità come il legno massello di tiglio, il legno listellare e il legno massello di abete con incastri a cosa di rondine su guide in legno nel segno della grande tradizione di ebanisti italiani; questa collezione è costruita e rifinita interamente in Italia quindi 100% MADE IN ITALY.
Contattaci senza indugio per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento.
Leggi di più