Credenza classica a due ante e due cassetti;cassetti in luce e ante in battuta con pannelli bugnati, fianchi riquadrati e angoli leggermente arrotondati che danno un aspetto gentile al mobile. Zoccolo sporgente a terra con parte centrale rialzata.
Principali caratteristiche di materiali e metodi di costruzione:
- Telai e cornici sono in legno massello di tiglio;
- Cassetti con incastri a coda di rondine con classico scorrimento su guide di legno (Vedi foto);
- struttura s fondo cassetto in abete , frontale in massello di tiglio;
- Top in listellare con impiallacciatura di tanganica;
- Pannelli fondo, ripiani interni e fianchi sono in particelle di legno impiallacciato tanganica;
- Pannelli bugnati delle ante in mdf con impiallacciatura di legno di tiglio;
- Schienali in multistrati di Pioppo;
Questo mobile fa parte della collezione "Giotto" composta da una piccola serie di complementi e due credenze che permette di arredare in modo elegante ed esclusivo gli angoli più importanti della vostra casa. I materiali preziosi, le tecniche di lavorazione e lo studio delle linee creano una immagine mai pesante con i suoi angoli arrotondati. Grazie alle molteplici personalizzazioni possibili con le nostre finiture, ci permettono di arredare in modo sofisticato ambienti classici oppure di inserire un elemento di contrasto di estremo pregio in un arredamento moderno. Questa collezione è costruita e rifinita interamente in Italia quindi 100% MADE IN ITALY.
Questo mobile può essere fornito anche grezzo; contattaci senza indugio per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento.
Leggi di più